riconquistare un amante

Riconquistare Un Amante

Spesso nella vita gli amori si sovrappongono si incrociano non sempre sono lineari e può capitare anche a chi è già impegnato o sposato di innamorassi di un’altra persona, di stabilire con lei una vita quasi parallela un amore che viene vissuto in modo molto intenso e importante quasi o quanto il rapporto ufficiale.

Si soffre quando si perde un amante?

Certamente….Proprio in questo caso se l’uomo o la donna  vengono lasciati dal proprio amante la sofferenza che si può ingenerare notevole e di solito si tenta tutto per poter riconquistare l’amante che ci ha lasciato.

Vediamo però prima di dare dei consigli su come fare a riconquistare un amante su che basi si può realizzare questa rottura esaminandole in dettaglio:

1) sei stato lasciato dall’amante in quanto voleva diventare l’unica nel rapporto e farti chiudere quello ufficiale:

Questo caso  moto frequente e si spiega da solo, praticamente la vostra amante si  stufata di essere la seconda (anche se le dedicate molto tempo e attenzioni magari pure superiori alla vostra storia ufficiale) e vuole salire di grado diciamo in questo modo e quindi mette in atto una sorta di ricatto morale (se non divento l’ unica allora ti lascio) e spesso le amanti mettono in atto queste minacce fortunatamente.

Altrettanto facilmente tornano sui loro passi quindi in questo caso non vi date molto cruccio.

2) La vostra amante vi ha lasciato in quanto ha trovato qualcun altro che è disposto a stare con lei come prima donna e quindi la scelta è stata per voi distruttiva. In questo caso il problema da affrontare si fa più serio altro uomo più diciamo disponibile ma proprio perché’ la vostra ex potrebbe esseri innamorata di questo nuovo partner rendendo il tutto più complesso oppure potrebbe essere in un rapporto di ripiego quindi non serio e destinato a finire presto.

Quindi è importante fare queste due differenziazioni prima di agire nel recuperare il rapporto con l’amante.

Nel primo caso basta attendere la fine dell’altro rapporto diciamo occasionale nel secondo caso invee purtroppo c’e’ poco da fare se la vostra ex è realmente innamorata del suo nuovo compagno abbandonate al barca e trovatene un altra!

 

Torna su