Il primo contatto deve realizzarsi con un gesto cordiale ed uno sguardo né suggestivo né disinteressato. Fai percepirle che noti la sua presenza senza, peró, intimidirla.
Dopo il primo contatto visuale, fai trascorrere un tempo e poi cerca un nuovo incontro fortuito. Fai una domanda casuale, come a qualsiasi altra persona de tuo stesso sesso. Non sentirai timidezza né vergogna, lei nemmeno, giá che la domanda non suggerisce niente. Nonostante, giá state conversando!
Quando risponde alla tua domanda cerca di fare un commentario spiritoso. La risata é uno dei maggiori indicatore del livello d’accettazione che abbiamo con la persona con la quale abbiamo intavolato una conversazione
Se ride, stiamo sulla buona strada, certamente.
Dopo una breve conversazione, bisogna dare un respiro. Ritirati a cercare una coppa, o a conversare con un’altro gruppo d’amici, peró senza essere brusco. Dal posto dove ti trovi cerca di vigilarla per seguire i suoi movimenti. Con questo potrai comprovare se lei ti cerca con lo sguardo, se sta attenta ai tuoi movimenti. Il 50%dell’arte della seduzione si basa su questa osservazione.
Dopo questa breve pausa, che ci ha permesso di studiare le reazioni della donna in questione, é l’ora di ritornare alla carica. Tuttavia, questo secondo avvicinamento già non sarà drammatico in quanto si ha, previamente, stabilito una relazione in cui la sessualità non é una carica e la ragazza già non si sentirà intimidita, né con vergogna, né ostile.
A questo punto, in ogni modo, per lei sei qualcuno che, relativamente, già conosce. Su questa base, lasci sfuggire la tua prima frase,
la tua intenzione di portare la conversazione ad un un’altro livello. Cerca di dire qualcosa di carino di lei, però fallo con tatto senza drammatizzare. Sará il sorriso che ti prodigherà a farti capire della possibilità di conquistarla.
Se ride, tu lo sai, stiamo sul buon cammino.
Giunti a questo punto (conversando con lei per la seconda volta) se ti trovi fra un gruppo di gente, cerca di ritirarti ad un luogo appartato ove puoi stare a solo con lei. Per non essere brusco, metti come scusa la musica troppo forte, il fumo di sigarette, il caldo. Se ti accompagna sei già pronto per il prossimo passo. Questo é già più che mai un buon segno: è moltissimo.
Stando solo con lei, sia in un balcone od in un giardino, é il momento di lanciarsi alla conquista, pertanto cambiamo il discorso , il modo di parlare. Giá non devi mostrarti spiritoso o quasi indifferente.
É il momento cruciale per la conquista. Devi dare la stoccata.
Puoi dire che la trovi bellissima, che qualsiasi uomo si sentirebbe felice ed orgoglioso di conquistarla. Dí tutto ció guardandola a gli occhi senza esitare. Dopo tutto, lei ha acconsentito ad accompagnarti in un posto ove potevate star soli; per alcuna ragione stava lí con te. Dimentica la tua timidezza, e conquistala.
Con la conquista,praticamente compiuta, é arrivato l’ora del primo bacio. Aspetta il momento opportuno ed avvicinati lentamente, dolcemente al suo viso. In questo modo le darai una chiara idea della tua intenzione in quanto che nel momento di unire le labbra non si sorprenda.
Il bacio sarà appassionato, però non sessuale.Deve essere l’espressione dell’amore piú che la passione. Il primo bacio dev’essere breve solo con le labbra. Poi allontano un pó il tuo viso per guardarla a gli occhi e poi un’altro bacio già piú profondo.
Al momento di ritirarti dalla festa, riunione o discoteca, dille chiaramente della tua intenzione di ritornare ad incontrarsi. Puoi darle la tua mail, o il tuo numero telefonico, od inclusive già fissare un prossimo incontro.