Come-Riconquistare-Una-Donna

Come Riconquistare Una Donna

Riconquistare Una Donna in pochi semplici passi

E’ da un po’ che ti sei separato dalla tua donna e nonostante ne stia frequentando altre non ti senti soddisfatto veramente e i tuoi pensieri finiscono sempre per girare intorno a … lei?

Nessuna donna ti sembra altrettanto bella e interessante quanto quella con cui stavi prima?

Bene anzi male…crediamo sia il caso di continuare la lettura di questo articolo che ti spiegherà come riconquistare una donna a cui tieni tanto in pochi passi!

Non è necessariamente tropo tardi per recuperare l’amore della tua vita! la donna che ti faceva battere il cuore 🙂 ma l’importante è non fare mosse azzardate e mediocri che rovinerebbero tutto.

Muoviti con cautela e segui questi nostri 10  importanti consigli su Come riconquistare una donna per la seconda volta (visto che la prima è andata male). Inziamo subito:

Contattala con un semplice messaggio di testo

Non chiamarla al telefono ma scrivile un sms o whatsapp che dica qualcosa di dolce e che richiami una situazione o un ricordo condiviso da entrambi (ovviamente positivo).

Leila Jhonson esperta del campo suggerisce di pensare a qualcosa simile a questo esempio :

“stavo ascoltando al radio e ho sentito una canzone di Vasco Rossi, mi ricordo quando l’abbiamo ascoltata insieme al suo concerto è stata proprio una bella giornata, spero tu stia bene ti saluto”.

Se lei risponde a questo messaggio le cose procedono molto bene, nel caso in cui invece non dovesse rispondere procedi al punto numero due.

Affronta il problema lentamente

Se la tua donna ti ha lasciato, fai passare del tempo prima di iniziare a telefonarla ed invitarla ad uscire, il tempo si sa cura ogni malessere dell’animo e questo vale anche nelle situazioni sentimentali.

La teoria del No contac  funziona molto bene se sai come portarla avanti. Inoltre se decidete di avere dei contatti dopo un certo periodo (noi consigliamo almeno un mese di silenzio) invitatela ad andare a vedere una cosa che può interessarla ( un museo per esempio) ma vedetevi direttamente li… sembrerà che la pressiate di meno rispetto ad andarle a prendere a casa. Insomma comportatevi come quando la corteggiavate e non eravate ancora insieme.

Attenzione a quello che dite!

Se la vostra ex accetta il vostro invito le cose di cui dovete parlare sono poche e semplici.

Come sta, come le sta andando il lavoro, se il cane fa ancora la pipi in casa e cose del genere di vita quotidiana, aprite il vostro cuore siate diretti semplici e subito capirete se ci sono i presupposti per tornare insieme alla vostra ex fidanzata.

Non parlate della vostra rottura sentimentale, richiamerebbe ricordi negativi che in questo momento vogliamo ovviamente evitare.Guardate oltre l’ostacolo, focalizzate la discussione sugli spetti positivi che aveva la vostra coppia e spingete su quelli, usate l’umorismo se ne siete capaci perché’ aiuta sempre molto, una donna che ride è una donna felice e fiduciosa.

Dopo la prima uscita

Se avete la possibilità di invitarla nuovamente è il momento giusto per scusarsi se avete combinato qualche cosa che ha causato la rottura sentimentale. Nel caso in cui non siate riusciti a capire quale sia il problema potrebbe essere utile vedere un terapista (psicologo) per indagare su se stessi e comprendere meglio quello che è accaduto.

Se non avete coscienza di questo aspetto sarà anche possibile riconquistare una persona ma non riuscirete a portare avanti il rapporto nel tempo.

Organizzate uscite con il vostro vecchio gruppo

E’ un ambiente familiare a lei e a voi in cui potete muovervi e nel momento necessario isolarvi per parlare in modo più tranquillo.

Entrambi vi sentirete in un ambiente confortevole e non sarete imbarazzati di dover parlare tra di voi tutto il tempo cosa che non tutti sono in grado di sostenere a lungo in un uscita con una ex fidanzata.

Non chiedere, non raccontare

Ognuno di voi nel periodo in cui è stato solo può avere avuto altre esperienze amorose, ci raccomandiamo di non entrare mai nell’argomento almeno inizialmente finché il rapporto non si è ristabilito con la vostra ex, sia perché’ non è elegante chiedere.

Tocca il lato romantico

Una volta ristabilito il primo contatto con la donna che volete riconquistare ci raccomandiamo di essere romantici… tutte le donne adorano i gesti romantici come inviare dei fiori, scrivere delle poesie o dedicarle delle canzoni… sono gesti piccoli e semplici a cui nessun uomo pensa ma che alle donne fanno sempre un grande effetto.

Comprate un anello

Tranquilli questo non è un consiglio per tutti ovviamente. Ma se vi sentite molto innamorati e avete davvero deciso che è la donna della vostra vita vale la pena fare anche questo tentativo perché’ potreste non avere una altra occasione e pentirvene per sempre quindi …perché’ no?

Scroll to Top