fare ingelosire una ex

Come Far Ingelosire Una Ex i 4 metodi

Visto che siete abbastanza intelligenti da aver trovato questo articolo realizzato per spiegarvi come far ingelosire una ex allora si vede che siete anche consapevoli che la gelosia è un ottimo mezzo per attrarre di nuovo a voi la vostra ex ragazza che vi ha lasciato.

Da che mondo è mondo se il vostro ex pensa che qualcuna altro vi voglia tutto per se allora scatterà immancabilmente il meccanismo della gelosia che ovviamente è da sfruttare nel modo corretto per avere i risultati sperati.

Quindi adesso vi mostreremo alcuni metodi creativi per rendere la vostra ex ragazza gelosa

Metodo 1: Essere visto fuori in città con un’altra ragazza

Essere notati in giro con un latra ragazza sicuramente è un ottimo metodo per far ingelosire però assicuratevi di aver scelto bene in quanto girare on una bruttona non vi farà guadagnare punti ne scatenare gelosia ma solo ilarità e vergogna da parte della vostra ex e questo non lo vogliamo.

Metodo 2: Usa facebook il noto social

Visto che tutte le ex hanno il vizietto se siete rimasti amici su facebook di andare a sbirciare il profilo vostro e la bacheca per vedere che combinate oi approfittatene e iniziate a postare una serie di foto serali in cui praticamente fare il reportage di tutti i vostri movimenti e mettete ovviamente foto con piacenti ragazze abbracciate a voi.

La vostra ex si renderà conto che non siete poi cosi addormentate che avete una vita sociale alternativa al cinemino e pizza con lei.

Metodo 3: Ignorala

Ignorare i suoi messaggi o telefonate anche se magari pratiche di aiuto (pensate alla restituzione delle cose e a soluzioni di problemi rimasti appesi tra di voi) causerà nella vostra ex ragazza un pensiero del tipo “se mi ignora avrà già trovato qualcun’altra “.

Metodo 4: Pubblicare uno status falso su facebook

In queste altro caso useremo sempre facebook ma faremo finta che qualcuno ci ha sottratto scherzosamente il telefono ed ha postato uno status divertente in cui magari ci dice che siamo molti carini e che LEI è contenta di averci conosciuto e di vederci la sera…ci siamo capiti no? Funziona molto bene!

Alla fine voi commenterete dicendo ecco al fine che si fa a lasciare il proprio cell con facebook aperto incustodito con te in giro per casa…

Ecco un esempio. Come frasi per ingelosire si potrebbe scrivere uno status del genere:

“Luisa è la mia ragazza preferita in tutto il mondo. Lei è così brava e carina! “

Poi, pochi minuti dopo, aggiungere un commento sotto lo status:

“Molto divertente Luisa, non riesce a credere di aver lasciato FB aperto con te in giro!”

Se siete ancora amici di Facebook con il tuo ex, lei leggerà tutta la discussione, e il pensiero di te con un’altra ragazza la far ingelosire terribilmente.

E cosa fare se non siete più amici su facebook? Semplicemente lasciate i vostri stati pubblici in modo che lei andando sul vostro profilo possa comunque vedere e leggere tutto le sembrerà di essere Stata fortunata a potervi spiare invece voi state usando la cosa a vostro vantaggio …furbo eh?

Attenzione una cosa da fare è nascondere sempre l’elenco di amici perché nel caso in cui la vostra ex vada a controllare chi è questa Luisa e non la trovasse tra i vostri amici allora beh tutto il castello di carte crollerebbe miseramente e voi non lo volete vero?

Se la gelosia non è bastata ma volete comunque riconquistare la vostra ex non potete perdere il nostro manuale provato al 100% con le tecniche di riconquista più efficaci che ci siano. Lo trovate in home page!

Torna su