13-Cose-Da-Fare-Invece-Di-Chiamare-La-Ex

13 Cose Da Fare Invece Di Chiamare La Ex

Un certo impulso vi spinge a chiamare la vostra ex? non chiamare Questo impulso passerà in un attimo. Anche se non lo fa, ecco un elenco di cose da fare invece di chiamare la tua ex.

Chiamate il vostro migliore amico. Tutti hanno un migliore amico magari d’infanzia a cui si racconta tutto. Bene quando vi viene voglia di telefonare alla vostra ex chiamate lui invece e ditegli espressamente cosa volevate fare cosi che sia consiglio che deve assolutamente fermarvi!

Chiamate la vostra mamma. Quando è stata l’ultima volta che l’hai chiamata e le ho detto che l’amavi? LA mamma ci comprende sempre anche in questi momenti ci può essere di aiuto e distrazione con le sue ramanzine a fin di bene.

Andare in palestra. Scherzi a parte, far lavorare il fisico è la cosa migliore che si può fare in questo momento. Invece di fare qualcosa che vi farà sentire peggio, perché non sollevare pesi o andare a correre. Vi sentirete meglio e guarderete al futuro in modo piu’ sereno. FUNZIONA!

Fare qualche attività di volontariato. Che ne dite se invece di chiamare la persona che dice di non avere bisogno di voi, di uscire e aiutare qualcuno che ho bisogno di te SICURAMENTE.

Scrivi una lista delle cose che odi della tua ex. Non è la cosa più costruttivo da fare, ma è comunque meglio che chiamarla. Basta fare in modo che non decidiate di chiamarla e leggerle la lista.

Fare kickboxing. Ora che avete una lista di cose che odiate della ex, perché non andare a sfigare tutto questo odio contro il sacco da pugilato? È catartico.

Andare a fare shopping. Comprare quelle scarpe che hai sempre voluto ti farà bene. O semplicemente guardarsi intorno per dei vestiti nuovi. Lo Shopping non potrà mai farti sentire peggio, a meno che non lo si sta facendo con la tua ex.

Adottare un nuovo animale domestico. Curerà la malattia principale la solitudine. E si può indirizzare tutto l’amore che avevate per la vostra ex sull animale. Vi amerà e non vi lascerà mai!

Vai a un centro benessere. Rilassarsi e dimenticare il tuo ex. Non si pensa mai a chiamare l’ ex mentre si è coccolati da persone che sono professionalmente preparati per alleviare il vostro stress.

Avviare un mini progetto. Potrebbe essere qualsiasi cosa, da riorganizzare i mobili per la costruzione di un modello di aereo. Trovare qualcosa che ti interessa e vai avanti.

Videogiochi. E ‘un grande divertimento e non mancherà di tenere la mente lontano dal tuo ex.

Organizza la tua vita. Fissare obiettivi per la vostra vita scrivendoli. Cosa vuoi nella carriera, la salute, il vostro rapporto. Annotare dove si vorrà essere tra un anno da ora e fare una lista di obiettivi che si desidera completare in questo mese.

Fare qualcosa di creativo. Potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla pittura alla scrittura. Avere uno sbocco creativo aiuterà le vostre emozioni e vi darà qualcosa da fare invece di chiamare la tu a ex.