riconquistare una ex ragazza

Riconquistare Una Ex Ragazza 10 modi

riconquistare una ex ragazza
riconquistare una ex ragazza

Riconquistare una ex ragazza è possibile

Sia che la vostra rottura sentimentale sia accaduta un giorno fa, tre mesi fa, un anno fa, o anche se lei si sta vedendo con qualcun altro, c’è sempre la possibilità di riconquistare una ex ragazza basta sapersi muovere bene e seguire i giusti consigli. In questo articolo del nostro blog specializzato nell’argomento vediamo insieme i 10 punti fondamentali per riconquistare una ex ragazza.

Prendetevi un po ‘di tempo per seguire la procedura descritta dal nostro articolo. E come ogni altra cosa, un po’ di duro lavoro ci vuole ma ne sarà valsa la pena per le cose che contano veramente.

Le regole per riconquistare una ex ragazza

La regola principale per ogni rottura è quello di restare in silenzio per un certo tempo. Non contattarla per almeno due settimane.

Questo perché rotture sono di solito emotivamente pesanti, e avete bisogno di un po’ di tempo per respirare, calmarvi e prendere un po’ di tempo per mettere le cose in una prospettiva logica e sensata.

Il tempo vi consentirà di essere più tranquilli e di riflettere sulle mosse da fare per riconquistare la ex ragazza. Inoltre, ti dara la possibilità di valutare come ti senti veramente rispetto alla situazione in un rapporto che sicuramente andava male per comprendere se ne vale veramente la pena di recuperare la situazione.

Durante queste settimane di distanza concentratevi su di voi,per vivere la vostra vita priva di compromessi e davvero valutare chi sei e ciò che si desidera.

Andare in palestra, uscire con gli amici, fare nuovi amicizie (anche femminili), coltivare un hobby. Non c’è niente di più sexy di un ragazzo con la propria vita (magari anche interessante). Questo vi aiuterà a ristabilire la vostra autostima e sicuramente risultare più interessanti alle ragazze anche alla vostra ex.

In questo tempo che stai dedicato a te stesso incontra anche altre  ragazza in questo modo sarai sciuro al 100% che il tuo rapporto è da recuperare e che la tua ex era la ragazza giusta

Quindi Se dopo queste due settimane ancora vorrai la tua ex ragazza passa  alla fase successiva.

Il primo passo per ottenere che la tua ex fidanzata torni con te  a è quello di prenderti d un lungo minuto per pensare a cosa è andato storto. La chiave per fare funzionare le cose è quello di comprendere appieno il problema originale in modo da non ripeterlo. Non tornerete mai con la vostra ex fidanzata se non vi rendete conto di cosa è andato storto o come minimo il problema si ripeterà nei futuri rapporti quindi attenzione.

Pensa lungo e rispondi alle seguenti domande:

  1. Cosa vi stava dicendo prima che vi lasciasse?
  2. Ci sono stati dei segni?
  3. Ti ha detto un motivo perché non ti voleva più o non ti amava più?

Naturalmente, possiamo pensare anche che qualcosa semplicemente sia cambiato in lei, ma molto probabilmente ci sono state allusioni verso la fine del vostro rapporto di ciò che aveva bisogno da voi e quello che voleva cambiare ma che non riusciva a fare.

Una volta capito cosa è andato storto allora è il momento di tornare in contatto con la tua ex fidanzata da riconquistare.

Qualunque sia il metodo scelto per riconquistare la tua ex ragazza, assicurati di mantenere il tipo di contatto divertente e giocoso mai pesante.

Un messaggio che dice “Dobbiamo parlare” o “Voglio tornare insieme” è troppo pesante e non sortirà gli effetti sperati.

La prima volta che incontrerete la vostra ex fidanzata l’incontro non sarà facile vi sentirete insicuri e avrete molta paura ma questo è normalissimo dovete mantener la calma!

L’ incontro non deve essere casual ma organizzato altrimenti le cose potrebbero peggiorare invitatela a prendere un caffe o a pranzo in modo molto semplice e naturale qualcosa di più coinvolgente sarebbe rifiutato quasi sicuramente.

Assicurarsi di mantenere ancora la luce, stuzzicante e divertente; l’obiettivo è quello di mostrare il suo il ragazzo che si innamorò, non il ragazzo ha rotto con.

Come avrete notato spesso vi dico di rendervi conto bene se volete veramente riconquistare la vostra ex ragazza questo perché’ molte volte gli uomini si incaponiscono a voler riconquistare semplicemente per un motivo di orgoglio o senso di abbandono e questo non ‘e un buon motivo ovviamente come potete capire quindi procedete sempre soltanto se ci avete pensato bene.

Quando la incontrerai dal vivo dille che cosa hai capito sul perché lei ha voluto rompere il rapporto e dille che stai lavorando su quanto accaduto e sulle motivazioni. Le mostrerai che sei cresciuto e che hai cambiato atteggiamento.

Dopo che sarai tornato con lei e che avrete fatto sesso e sarete stati bene ricordati sempre che sarà fondamentale affrontare le problematiche che vi hanno portato alla rottura affinché questo non accada di nuovo.

Questo lo dovrai fare affinché la riconquista della tua ex fidanzata non sia solo un occasione di una notte ma un ritorno che possa durare una vita intera!

Se questi consigli non ti sono bastati o non ti senti così sicuro nella riconquista della tua ex ragazza ti consigliamo ovviamente di scaricare il libro best seller “Riconquista la tua ex“che trovi tornando in home page.