8-consigli-su-come-riconquistare-un-ex

Riconquistare la propria ex non è sempre una cosa facile come avete ben capito  soprattutto se si è già rimessa con un altro uomo (cosa che sicuramente non vi rende molto felici).

A volte il punto focale di questa problematica è un altro, uno che non avreste mai considerato al primo approccio e cioè che dovete prima cosa focalizzare le energie su voi stessi e rendervi più’ forti per affrontare la “battaglia” che si svolgerà dopo per riconquistare la vostra ex che ormai sta con un altro.

Spesse volte, quando abbiamo il cuore spezzato e disperato, dimentichiamo di amare noi stessi quando magari a volte non ne vale neanche la pena.

Il tuo mondo non dovrebbe ruotare intorno a una sola persona. Esci e conosci nuovi amici fatti una nuova compagnia e vedrai che le cose miglioreranno velocemente.

Avere il coraggio di fare cose che non hai mai fatto prima è importante. In questo modo potrete davvero imparare a stimolare la vostra ex a rivolervi indietro. Riscoprire un lato diverso di voi, e quando ti rendi conto che sei capaci di fare queste cose, vi sentirete sicuri nel seguire questi trucchi psicologici per riconquistare la vostra ex:
Vediamoli insieme

1. Utilizzare la Psicologia inversa

Scenario:

La tua ex è ormai andata avanti, non risponde ai vostri messaggi e non rispondere alle chiamate.

Che cosa si dovrebbe fare:

LA vostra lei si aspetta che voi la inseguiate virtualmente e non cercandola mandandole messaggi e telefonandola. Bene smettete di fare questo e ignoratela. Se incontrare i suoi amici non salutateli neanche fate come se non esistessero. Ovviamente non siate scostumati se vi salutano loro voi uscitevene con un semplice ..ciao e basta, non chiedete di lei/lui assolutamente.

Il risultato è che la vostra ex si inizierà a chiedere come mai non le mandate più’ messaggi e non vi interessate più’ a lei…questo accade sempre è un fattore psicologico comunissimo e non si può’ cadere in errore con questa tecnica. Vedrete che inziera ad informarsi tramite vostri amici e conoscenti su cosa state facendo di nuovo e su come mai non salutate manco più’ i suoi amici o lo fate con sufficienza mentre prima li assillavate con richieste di informazioni di tutti i tipi.

Non esagerare, però. Non fate gli snob.Presto vedrete che la situazione si è capovolta, e la vostra ex non capirà neanche cosa è successo.

2. Renditi Occupato

Devi mostrarti molto occupato sia nel lavoro chce nel tempo libero. Se lavori nello stesso edificio della tua ex fai in modo da semprare sempre occupato in qualcosa cosi da evitare di doverla incontrare e parlarci. Sii concentrato su te stesso.

Se, per caso, entrate nello stesso ascensore, non essere il primo a intavolare una conversazione. Fingi di scrivere un sms a qualcuno o di frugare cercando qualcosa nella tua borsa.
Farla sentire a disagio, rimanendo in silenzio. Se si va alla stessa scuola, assicurarsi di avere sempre un amico al tuo fianco in modo che ogni volta che siete in giro potete apparire occupato avere una conversazione con il vostro amico a evitare di guardare lui o lei.

Un’altra cosa, porta sempre un libro con te. I libri sono grandi amici in queste situazioni! Se nessuno dei tuoi amici sono a disposizione per accompagnarvi, e vi capita di incontrare la vostra ex, si ha la scusa per non alzare lo sguardo. In questo modo, si può semplicemente far finta di essere molto presi con quello che state leggendo

3. Non mostratevi gelosi

Scenario:

Incontrate la vostra ex con un ragazzo molto ma molto bello che sembra un modello.

Che cosa si dovrebbe fare:

Anche se vedete al fianco della vostra ex ragazza un modello bellissimo non dovete mai mostrarvi gelosi ma indifferenti.Non evitateli ma passateci affianco indifferenti senza cambiare percorso,.

Se li evitate, state inviando alla vostra ex il messaggio che ancora la amate e che il vostro cuore soffre a vederla con un altro. questo aumenterà solo il loro ego e si sentiranno bene con se stessi. Invece di fare sentire in questo modo, ignorateli!!!

Oppure … È possibile utilizzare una tecnica più avanzata che trovate nel testo Come riconquistare una ex

4. Cambiare il vostro look

Probabilmente avete sentito questo consiglio un centinaio di volte. Rifatevi il look…. Ma qual è il vero scopo di Ve lo spieghiamo noi.

Rifarsi il look ti fa sentire bene con te stesso. Aumenta il livello della fiducia in te stesso . Si può camminare con la testa alta; perché si sa che si ha un bell’ aspetto.

Quando si ha un bel look, si rispecchia anche quello che si sente dentro. Trasmetterà alla tua ex il messaggio che ami te stesso e che il mondo non gira intorno a lui o lei.

Avere un bell’aspetto renderà probabilmente anche insicura la vostra ex e potrebbe scatenare la gelosia che in questi casi è sempre molto ben accetta, la vostra ex potrebbe realizzare che se passa troppo tempo voi potreste sfuggirle definitamente in quanto potrebbe arrivare una nuova ragazza visto il vostro aspetto piacente.

5. Essere spensierato e divertente

Tirate fuori il massimo dal vostro tempo libero con gli amici.Andare fuori più spesso, ridere un sacco, e vivere la vita al massimo. Se siete stati così stressati in passato, quando eravate ancora insieme alla vostra ex fatevi vedere felici e contenti, e se non fossi stato in passato un tipo da molte uscite, questo nuovo atteggiamento le sorprenderà.

Ricordatevi nessuno ama i rapporti complicati e vedere un ex spensierato che si diverte con gli amici e non ha problemi favorisce l’attrazione e la possibilità di ricnoqueista vostra.

6. Imparare a dire “no”

Se è evidente a tutti e anche a alla vostra ex che siete ancora innamorati di lei ovviamente potreste essere sfruttati dal lei che incessantemente vi chiederà di fargli favori e servizi vari soprattutto se siete collegati lavorativa mente, questo atteggiamento non può’ esistere dovete imparare a dirle do NO.

Smettere di essere la persona che è sempre a disposizione per fare cose per loro 24/7.
Mostrare loro che si dispone di una vita vostra è importante e che sei troppo occupato per fare le cose per loro.

7. migliorare se stessi, andare in palestra

E’ fondamentale migliorare se stessi. Andare in palestra vi farà sentire meglio, libererà endorfine e vi farà apparire più’ attraenti questo consiglio deriva dalla famosa frase latina mens sana in corpore sano(mente sano in un corpo sano).

n palestra aumenterà la vostra fiducia in voi stessi, perché si sa che siete sulla buona
strada per modellare il vostro corpo. E ‘letteralmente ti rende più forte sia mentalmente che fisicamente per superare tutti gli ostacoli della vita.

8. No hai complimenti alla vostra ex

Scenario:

Siete entrambi vestirsi per andare a una festa. Il tuo ex ti complimenti dicendo “Sei bella”. Sei costretto a complimentarmi di nuovo.

Che cosa si dovrebbe dire:

Di ‘qualcosa di bello, ma non andare fino in fondo. Per esempio “Sei troppo bello, ma la cravatta in realtà non corrispondono la camicia”.

Sarà completamente buttarli fuori equilibrio, perché si aspettano che tu dica qualcosa di completamente buono, senza se e di ma di.

Si può fingere di essere una critica di moda dicendo: “Il tuo abito sembra bello, tranne che quando si indossano i capelli in quel modo, in realtà non tornano.” E aggiunge in “Ma hey, questo è solo me, voglio dire che ‘ non sono un esperto o niente
“.

Il tuo ex potrebbe persino apparire spaventato, ma far loro risparmiare la sua faccia. Anche se si pensa che quello che hai fatto era cattivo, non si sentono in colpa.

I suggerimenti di cui sopra dovrebbero aiutarvi inizialmente, ma se volete qualcosa che è più potente e avanzato, allora si dovrebbe prendere in considerazione il sistema Riconquista la tua ex che trovate qui.
Il manuale vi mostrerà esattamente quali messaggi è necessario inviare il tuo ex, e come comportarvi per riconquistarla.

Conclusione

Ricordate sempre che la chiave per riconquistare una ex fidanzata, non è diventare una persona diversa ma amare se stessi prima degli altri.

E ‘importante amare se stessi prima di chiunque altro. E ‘bene per migliorare se stessi facendo un restyling e andare in palestra, ma mai cambiare chi sei veramente.

Essere belli dentro e fuori questa è la chiave per far ritornare il vostro o la vostra ex da voi. E se pensate che qualcosa su questa lista possa danneggiare gli altri non fatela.

Se hai fatto tutto su questa lista e ancora non riesci a riconquistare l’amore della tua vita indietro, non disperare e prova a leggere il nostro testo completo su come riconquistare la vostra ex che trovi in home page.