Riconquistare un ex a distanza

Riconquistare un ex a distanza i 4 passi

Hai appena rotto con il tuo partner? Probabilmente si se stai leggendo qeusto articolo. Se sei felice ora che sei libero, probabilmente sei sulla pagina sbagliata. Perché se lo sei, allora è il momento per te di andare avanti e incontrare qualcuno di nuovo. Ma se sei triste e ti manca il partner con cui ha appena rotto allora continua a leggere che ti daremo un valido aiuto anche se stai cercando di riconquistare un ex a distanza.

Cosa fare quando ci si lascia e il proprio ex vive lontano da noi in un’altra città o in un altro paese (sia temporaneamente che stabilmente)?

Come cercare di riconquistarlo/la. Sicuramente le tecniche che si utilizzano in questo caso sono particolari ma altrettanto efficaci se seguite bene e con intelligenza.

Visto che trovare un amore è caso rara e difficile se voi lo avete perso e adesso è lontano da voi fisicamente è il caso di tentare una riconquista…bene vediamo quindi come

Riconquistare una ex a distanza

Il primo contatto:

Prima cosa dovete farvi coraggio nonostante magari non vi sentiate pronti per contattare il vostro ex partner lontano dovete mantenere un certo filo che non deve mai spezzarsi quindi mandate un messaggio tramite afcebook o tramite WhatsApp insomma nel modo che preferite, un messaggio leggero che saluti soltanto e chieda come se la passa al resto penseremo dopo

Sorprendete il vostro partner:

 Ora che hai cominciato a comunicare, sia pure a distanza, fai un altro passo e sorprendi il tuo ex in senso buono. Mandale quella maglietta che ha sempre voluto e mandale dei fiori con un semp,lice biglietto con scritto “Ciao”.

O magari inviale una cartolina o un link ad una canzone che esprime i tuoi sentimenti.

Fai uno sforzo extra.

Scegli un momento economicamente favorevole ed organizza un viaggio per andare a trovare il tuo ex partner lontano , non è necessario avvisare ma accertati tramite magari qualche conoscenza comune che nei giorni in cui tu vai lei/lui siano disponibili e magari non in viaggio fuori città.

Una volta arrivato nel luogo dove vive il tuo ex partner contattalo con una telefonata e ponigli la tua presenza come una piacevole sorpresa senza obblighi, se le va vi potete vedere e fare  due chiacchiere, e mi ci raccomandiamo mai essere pesanti e rinvangare il passato ma puntate a trascorrere una giornata serene e simpatica sicuramente il vostro ex partner se ne ricorderà e avrà un impressione positiva.

L’ importante è sviluppare nuovamente u rapporto di fiducia senza fare nessun tipo di pressione ne imponendo la propria presenza ma attendere sempre un senso positivo dall’altra parte.

Fai la tua ex ti manca. Quando si visita il tuo ex compagno, non restare troppo a lungo. Una volta che il tempo per la visita è finita, tornare a casa, anche quando il tuo cuore ti dice di rimanere solo un po ‘più a

Siate onesti:

con il tuo ex partner per quanto è successo nel vostro rapporto che ha portato alla rottura. Non importa di chi sia la colpa bisogna andare aventi e lasciarsi i problemi alle spalle. Mostra il tuo ex compagno che essere separati p una cosa negativa e che insieme stareste meglio sicuramente.

Quando la distanza si intromette nelle storie d’amore l’importante ci teniamo a sottolinearlo è mostrassi impegnati seguire le vicende della ex partner e dimostrare che un rapporto del genere a distanza è fattibile e bisogna anche mostrarsi disponibili ad un trasferimento se necessario non ci devono essere barriere e preconcetti all’amore tra voi due altrimenti la situazione potrebbe peggiorare e essere non recuperabile. Insomma riconquistare un ex a distanza è possibile ma dovete impegnarvi!