Riconquistare EX Dopo Tradimento

Ami la tua ex ragazza, ma hai rovinato tutto con un tradimento?

Perdere l’amore della vita è una delle cose più tristi che possa capitare a chiunque, soprattutto quando si sa che da incolpare ci sei solo  te stesso. Ma se il vostro amore è vero e forte  allora può essere possibile farli tornare da noi anche in questo caso limite.

Bisogna però Essere onesti. Hai tradito l’amore della tua vita quindi devi fare un po di retrospezione.

Hai bisogno di guardare in profondità dentro di te per capire perché lo hai fatto e poi devi essere completamente onesto con il tuo partner. Qualsiasi di livello di fiducia avevate prima adesso è stato spazzato via, vi conviene ricominciare da capo ed essere totalmente sinceri. Sì  anche sul tradimento che avete messo in atto. Vediamo i passaggi principali su come farsi perdonare dopo un tradimento:

Porgere le scuse all’ex partner

Sii sincero e porgi le tue scuse assicurandoti di esserene convinto. Altirmeni una donna se ne accorgerà subito.

Tagliare ogni contatto

Se non lo hai già fatto devi chiudere completamente con la persona con cui hai tradito.

Niente messaggi niente incontri segreti per chiarire deve finire e basta e in modo molto chiaro ed evidente, lo sappiamo che non è facile ma come abbiamo appena detto la persona che vogliamo conquistare è in uno stato di tale allerta che qualsiasi minimo dubbio sfocerebbe in un allontanamento definitivo, stare insieme ad una persona di cui non ci si fida è molto raro diremo impossibile.

Sii comunicativo

Il vostro partner non si fida piu’ di voi. Se davvero lo amate dovrete fare dei sacrifici.

Dite loro tutto quello che vogliono sapere. Siate onesti e aperti e rispondete alle domande della vostra ex. Se desidera le password deltelefono accontentale. Mostrale che sei disposti ad essere onesto e completamente aperto in tutti glia spetti della vostra vita. Si tratta di un passo importante per riottenere la loro fiducia e mostrare quanto la ami.

Sii disponibile

 L’amore della tua vita sta molto male e l’unica persona con cui potrebbe parlare è proprio la causa del suo malessere, dovete partire da questo assunto. Quindi, se ti chiede qualcosa fallo. Se ti chiede dello spazio, daglielo. Se ti chiede di passare più tempo con lei, passare più tempo con lei. Mostra quanto sei diposto a a fare per la tua ex ragazza.

Sii consapevole

Si è vero hai fatto un errore, ma è anche vero, che gli errori capitano anche ai migliori, e che tu ti sei reso conto che la persona che hai tradito l’ami veramente e sei disposto a non impegnarti affinchè non si ripeta lo stesso errore. E’ anche iportante riuscire a capire se la tua ex dopo il tradimento prova ancora dei sentimenti per te.

In conclusione Fate sempre sentire amati e speciali le persone a cui tenete .