Perché Si Soffre Per La Ex Ragazza

Perché Si Soffre Per La Ex Ragazza

Come abbiamo già detto in precedenza, ci sono alcuni errori gravi che le persone fanno dopo una rottura sentimentale. Il motivo per cui la maggior parte delle persone fanno questi errori è perché si fanno prendere dal panico e implorano ancora attenzione e amore dalla controparte perché pensano sia la cosa migliore da fare..sbagliato!

La dipendenza in amore

Questo accade perché molte persone vogliono tornare con le loro ex perché DIPENDONO da loro.

Sono dipendenti dai loro ex per il senso di sicurezze , per amore, per la loro autostima e la felicità. E quando il loro ex decide di lasciarli, lo vedono come una minaccia alla loro felicità, alla loro sicurezza, autostima e felicità.

E ‘una reazione naturale per la mente di chi si fa prendere dal panico, quando si realizza che c’e’ una minaccia per la propria sicurezza questa è la reazione comune di un essere umano.

E quindi la conseguenza è che si fa e si è disposti a tutto per riconquistare la propria ex compresi a volte (purtroppo) a rabbia, la violenza e lo stalking magari per persone che poi ci rendiamo conto che non facevano neanche per noi veramente.

Nella maggior parte dei casi, le persone che vogliono riconquistare una ex, erano in un rapporto di co-dipendente. Questa co-dipendenza li rende più vulnerabili. La persona co-dipendente in un rapporto è di solito quello che si adopera per risolvere i problemi e per farlo funzionare. E quando vengono lasciati potete immaginare come si sentono…

La vostra insicurezza e la bassa autostima

Ognuno ha delle insicurezze e avere di se stessi una bassa autostima è più comune di quanto non pensiate. Non c’è vergogna ad ammettere di avere insicurezze o scarsa autostima. Il problema sorge quando le proprie insicurezze e  bassa autostima determinano le vostre azioni e le vostre decisioni importanti nella vita.

Se si sono fatti gli errori menzionati in questo articolo, allora la causa probabilmente è la bassa autostima e insicurezza. Avere un rapporto è confortevole e conveniente. Ma per molte persone, è anche una fonte di autostima e sicurezza che invece di trovare dentro di noi troviamo stando insieme alla nostra amata.

E questo è assolutamente sbagliato perché’ un amante, un amore possono sempre venire meno e noi per riconquistarlo faremo qualsiasi cosa e di solito qualsiasi cosa è un insieme di errori inutili.

La differenza tra amore e rapporto di co-dipendente

Rapporto codi pendente: Se avete a cuore il vostro rapporto più voi stessi allora avete un rapporto cdi co-dipendenza

C’è una semplice differenza tra amore rapporto di co-dipendente. Se siete in un rapporto di co-dipendente “il rapporto viene prima di voi”. Nessuno deve venire mai prima di vi potete amare è giusto amare ma non potete amare un altro più di quanto non amiate voi stessi.

Dovete capire la linea sottile tra un amore e di essere infelice senza qualcosa nella tua vita. Se sono dipendente da qualcosa o qualcuno sarò infelice senza di esso qualsiasi cosa sia. È come la droga né più né meno quindi è da evitare assolutamente.

Per fortuna, il tempo guarisce tutto. Se si resta lontano dalla propria dipendenza per qualche tempo, ci si rendo conto che non se ne ha bisogno e che si può vivere la propria vita senza di essa. Lo stesso accadrà quando starete lontano dalla vostra ex ragazza. Quando vi renderete conto che non è necessario avere la vostra ex vicino per essere felici tutto cambierà e abbandonerete anche i futili tentativi di riconquistarla.

La vita va sempre avanti.

E se dopo questo vorrete ancora avere vicino i vostri ex avrete sufficiente autostima e considerazione di voi probabilmente da riconquistarli con maggiore facilità!