I 5 Segni Che La Tua Ex Ti Riv

Circa un mese fa, abbiamo scritto un articolo sui segni che evidenziano un interesse del tuo ex nei tuoi confronti (che gli piaci ancora) ma questo non vuole dire che la tua ex ti AMI ancora in quanto le due cose sono separata.

In questo articolo vediamo quali sono i 5 segni principali con cui potete capire che la vostra ex ragazza vorrebbe tornare con voi dopo una rottura.

Alla fine dell’articolo che speriamo troviate utile ed interessante (e se è cosi per favore condividetelo sui social!) vi daremo anche dei consigli su come avere più probabilità che la vostra ex desideri tornare con voi.

Parlare del futuro

Quando la vostra ex parla del suo futuro insieme a voi è ovviamente un grandissimo segno che sta pensando di ristabilire un rapporto sentimentale e che immagina il suo futuro con voi, questo non è solo un segno da utilizzare quando vi siete lasciati ma è anche una misura di un rapporto che sta avendo problemi, se la vostra ragazza parla ancora di VOI al futuro beh la situazione non è cosi pessima come potete immaginare , quando smetterà allora sono dolori di pancia ed è meglio stare attenti e prendere provvedimenti immediati.

Ma la domanda che vi state ponendo sicuramente è : come devo comportarmi in una situazione del genere? Cosa devo fare?

Semplice agite e parlate anche voi come se doveste avere un futuro insieme anche se vi siete lasciati e non state più insieme, questo è un segno importate che date alla vostra ex di confermato interesse per la sua persona in fondo un rapporto cosa è se no una unione per affrontare il futuro insieme?

Una fra se tipica da poter usare non troppo pesante è questa (ve la scriviamo per farvi un esempio):

“Quando l’anno prossimo avremo finito entrambi l’università avremo più tempo per uscire insieme “

Una risposta adeguata sarà.

“Sì, ci sarà da divertirsi. Non vedo l’ora di farlo. “

Una risposta inappropriata sarà.

“Sì. Forse possiamo pure sposarci e iniziare a pianificare di avere figli “….qui non ci siamo troppo pesante come frase e impegnativa….CAPITO?

Parlare di cosa è andato storto nel rapporto

Avviso, abbiamo detto parlare del rapporto. Non dare le colpe ad uno o all’altra. Dopo una rottura, spesso ci si trova a discutere sempre delle stesse cose e cioè principalmente di chi è la colpa del fatto di essersi lasciati.

Finitela di recriminare e guardate avanti altrimenti non uscirete mai dal circolo vizioso in cui vi trovate voi e la vostra ex ragazza. Le colpe stanno sempre da entrambe le parti rassegnatevi a questo.

Cosa si deve fare se è lei a mettere sempre in mezzo l’argomento “di chi è la colpa?”

Sii sincero. Usa le tue parole con attenzione, E ‘molto facile superare il confine e iniziare a dare le colpe al tuo interlocutore anche senza che te ne accorga. Astieniti dal farlo. Se la conversazione inizia ad andare in una direzione negativa, cercare di porre fine immediatamente al discorso con una nota positiva o una battuta scherzosa. Se voi due avete avuto problemi di comunicazione prima adesso è il momento di superarli e dimostrare che potete parlare senza litigare.

Le coppie in grado di risolvere i loro problemi senza trasformarli in una lotta o discussione accesa sono quelle che durano.

Quando cerca di migliorare se stessa

Se il la tua ex ragazza  sta cercando di migliorare se stessa in aree che avrebbero potuto essere la causa della  rottura, allora è un buon segno che vuole tornare insieme a te. Tuttavia, non lo è sempre in quanto potrebbe pure significare semplicemente che sta migliorando se stessa per affrontare muovi rapporti e sfide.

Che cosa dovete fare in questo caso?

Se cerca di mostrare quanto è migliorata, congratulatevi e continuate a parlare. Anche in questo caso, si tratta di un comportamento che è da premiare, in modo da dare a lei la vostra giusta attenzione e sostegno.

Gli incontri con altri

Spesso quando ci si lascia si iniziano a frequentare altre persone ma senza impegno tanto per distrarsi e se la tua ex lo sta facendo e te lo nasconde di solito è un buon segno in quanto non vuole inficiare la possibilità che avete di tornare insieme (vi sembrerà strano ma è cosi!). Idem se sono rimaste single anche se in questo caso potrebbero solo prendere tempo per se stesse e non voler veramente tornare con voi. Ovviamente di pari passo se frequentano qualcuno e ve lo dicono la situazione è negativa.

Che cosa dovresti fare?

Resta fuori della loro vita personale. Non seguirla su Facebook cercando di capire cosa fa potresti spesso fraintendere tutto e soffrire o comportarti  in un certo modo per nulla e rovinare tutto.

Prova a stare lontano dai pettegolezzi sulla tau ex fidanzata. Anche se sono uscite con qualcuno come detto poco sopra, non si dovrebbe cercare di fermarla perché è probabilmente solo un rapporto di ripiego. (Leggi: Come riavere il vostro ex quando frequenta un’altra persona.)

Parlare di bei ricordi

Quando il vostro ex inizia a parlare dei bei tempi che hai avete avuto insieme, allora può essere un segno che sta pensando di tornare insieme a voi. E’ un segno che non vuole perdere il divertimento e la spensieratezza che avete condiviso insieme

Che cosa dovete fare in questo sto caso?

E’ un altro comportamento chiaramente da accogliere in modo favorevole. Se si desidera porre l’accento su questo tipo di discorso si può provare a dire che sono ancora molto le cose divertenti che avete da fare insieme e che vi attendono nel futuro.

Esempio:

“Ti ricordi quella volta che siamo andati a quel piccolo ristorante messicano?  E ‘stato probabilmente la miglior cena di anniversario che abbiamo avuto. Mi sono così ubriaco quella notte e divertito come un pazzo. “

Una risposta appropriata sarebbe:

“Sì, è stata una grande notte. È sembrava incredibile. Il cameriere non riusciva a tenere gli occhi lontano da te stavi benissimo. In realtà, sono andato in quel luogo proprio la settimana scorsa con un mio amico. Ci siamo divertiti così tanto. C’era una banda stonatissima questa volta. Ma è stato meglio con te sicuramente! “

Il messaggio precedente premia il suo comportamento facendole dei complimenti ma fa capire che avete ancora una vita sociale attiva anche senza la vostra ex ragazza

Anche in questo caso, bisogna stare attenti a non esagerare chiaramente!

Ricordate, tutti questi segni, nonostante alcuni di loro siano abbastanza sicuri ed evidenti non vi garantiscono che  la vostra ex ragazza voglia tornare con voi al 100%.

Il comportamento della tua ex può essere fonte di confusione dopo una rottura. Potrebbe anche essere che un minuto stanno pensando di tornare insieme a voi e il prossimo invece no… succede!  Riconquistare un ex non è sempre una cosa facile.

Non lasciate che il comportamento e la confusione della vostra  ex interferisca con il vostro equilibrio mentale. Voi siete sempre in primo piano.

Ci raccomando di leggere il manuale “Riconquista la tua ex Metodo provato per riconquistare il tuo amore”

Se volete contattarci siamo a vostra disposizione per domande e e aiuto!