NO-CONTACT

Gestire L’incontro Con La Ex Durante Il No Contact

Come gestire gli incontri che possono accadere con la vostra ex ragazza durante il famoso periodo NO CONTACT (nessun contatto)? Vediamo lo insieme.

Riassumiamo un attimo perché il periodo di no contact è importante:

il periodo no contact è molto importante ed è una parte fondamentale del percorso per tornare insieme con la vostra ex fidanzata ma spesso non è  possibile evitare delle interazioni con lei magari quando lavorate insieme e quindi in questo articolo affronteremo questo tipo di problema cioè :

Come fare a gestire gli incontri obbligati con la vostra ex ragazza durante il periodo no contact soprattutto come facciamo a gestirlo se lavoriamo insieme la nostra ex o se incontriamo una nostra ex durante una festa o un incontro comune con altri amici?

Ricordiamo un attimo cos’è il no contact:

Il periodo no contact è un periodo in cui non telefoneremo, non scriveremo e cercheremo di non avere nessun tipo di contatto con la nostra ex ragazza! é un momento importate del percorso su come riconquistare un ex come abbiamo appena detto prima non dimenticatevelo mai.

Questo non vuol dire che se siamo obbligati ad averlo per determinati motivi come appena abbiamo appena detto cioè per

1-motivi di lavoro

2- per motivi sociali

periodo di no contact venga annullato e che quindi debba ricominciare!

E’ importante che capiate qual è il senso del periodo no contact:

Il primo punto del no contact è che in questo periodo dovete riprendervi dalla rottura sentimentale, ognuno ovviamente ha bisogno di un periodo di durata differente rispetto ad un altra persona quindi non c’è una casistica sempre uguale né una durata uguale .

Secondo punto: Il periodo serve alla vostra ex ragazza affinché capisca che voi non siete disperati e siete lì ad attendere lei

Terzo punto: Serve per voi affinché vi rendiate conto che potete essere comunque  felici anche senza la vostra ex ragazza e quindi rendervi conto se veramente vale la pena di tornare insieme.

Il perché’ vi consigliamo il periodo di No contact  è perché durante questo periodo è facile riuscire a realizzare i tre punti di cui abbiamo appena parlato.

il periodo di nessun contatto quando lavori con la tua ex ragazza

ovviamente quando lavorate con la vostra ex ragazza è difficile rispettare il periodo di non contatto.

Adesso vi spiegheremo comunque come gestire in maniera efficace la situazione se dovesse accadere l’incontro.

  • Incontro al lavoro

Vediamo i diversi punti importanti di cui il primo è di non parlare di niente di personale qualsiasi cosa accada in qualunque momento voi incontriate la vostra ex ragazza durante le ore lavorative parlate di tutto quello che volete ma non parlate mai di cose personali, non parlate mai del vostro ex rapporto, non parlate di amicizie comuni, non parlate di qualsiasi cosa che possa portare una discussione, ma parlare esclusivamente di business parlate del lavoro, eventualmente di colleghi di nient’altro

Perché diciamo questo? perché se parlare di cose personali correte due rischi: uno di lamentarvi della vostra situazione del fatto che soffrite che è ovviamente una cosa negativa, due nel caso contrario magari esagerate dicendo che state bene che state frequentando altre persone e anche questa cosa come potete capire nel caso in cui voi vogliate riconquistare la vostra ex è da evitare.

 Non parlate della vostra ex ragazza con i colleghi:

Ovviamente quando voi lavorate nello stesso luogo della vostra ex fidanzata è chiaro che si potrebbero generare dei pettegolezzi con i vostri colleghi che potrebbero avvicinarvi e chiedervi perché vi siete lasciati, perché il rapporto è finito, inoltre potrebbe anche venire a riferire pettegolezzi…come dovete reagire?

non dovete commentare mai dovete evitare qualsiasi tipo di commento, parlare solamente esclusivamente di cose lavorative

  • Incontro al party/evento

Quando incontrate la vostra ex durante un party un evento sempre nel periodo di nessun contatto

Questa è una situazione diciamo più facile da gestire rispetto a quella del contatto durante il lavoro.

Vi diamo comunque alcuni suggerimenti per gestire questa situazione:

dovete evitare conversazioni con la vostra ex ragazza durante i Party che durino più di 5 minuti così che non ci sia la possibilità di entrare nel dettaglio di situazioni che in quel momento non è il caso di affrontare perché più tempo parlate con la vostra ex e più è facile che vengono fuori magari la vostra sofferenza vostra disperazione la vostra diciamo situazione interna!

Come risolvere questo problema?

Dal momento in cui si avvicina la vostra ex ragazza parlate 5 minuti poi avvicinatevi a un gruppo di amici chiamate qualcun’altro in maniera ovviamente elegante senza farvenemene accorgere così che chiaramente con la presenza di altre persone sia impossibile entrare nel dettaglio dei vostri problemi personali

2) Non ubriacatevi.  Evitare chiaramente durante le feste di bere troppo alcol perché ovviamente parlereste troppo e sicuramente parlereste troppo della vostra  ex ragazza

 3) Se incontrate la vostra ex ragazza ad un party durante il periodo di nessun contatto e nel caso in cui lei si presentai con un altro ragazzo in questo caso non dovete spaventarvi, non dovete sentirvi offesi, non dovete assolutamente reagire! non date di matto fondamentalmente! anzi siete gentilissima con Lei e con lui se vi viene presentato in questo momento è fondamentale avere delle reazioni cordiali con la vostra ex che lo noterà.

Sicuramente la persona che avrà portato non sarà una persona importante se no non l’avrebbe portata ni un posto dove sapeva che ci sareste stati probabilmente anche voi quindi è il momento di dimostrarle la vostra maturità!