Frasi-Sulle-Ex-Cosa-rispondere-quando-ti-contattano

Quando una storia finisce non è mai facile andare avanti e voltare pagina soprattutto se abbiamo avuto una storia importante che ci ha logorato il cuore per molto tempo in quanto è stata più intensa delle altre e noi più innamorati. Nella maggior parte dei casi è anche  difficile restare amici o  restare in contatto cercando di accettare che quel capitolo della nostra vita è finito. Vediamo quindi insieme cosa fare quando vieniamo contattati da qualche ex fidanzata che ci procura soltanto fastidio.

Come comportarsi quando una ex ti contatta?

In molti ci chiedono  cosa fare e cosa dire se una ex ritorna a farsi viva, abbiamo quindi deciso di scrivere un elenco delle ed più belle frasi da dire in questa occasione.

Una frase nota è quella di Marilyn Monroe che era rivolta agli uomini, ma possiamo tranquillamente utilizzarla anche per le donne.

La frase dice questo “Non essere geloso se vedi la tua ex con un altro, la mamma ci ha insegnati che bisogna dare i giocattoli usati ai meno fortunati”.

Un altra frase davvero molto bella è quella di Mae West che dice “A tutti gli amanti scartati dovrebbe venir data una seconda possibilità, ma con un altra persona”.

Altre parole un pò ciniche ma che vogliamo comunque inserire all’interno della raccolta sono quelle di Diego Parassole che dice “La mia ex ragazza era molto brava a letto, e non ero il solo a dirlo”.

Un altra frase che davvero ha catturato la nostra attenzione è quella di Paolo Bruni che dice “Mia suocera con il suo abito da sposa è riuscita anche a fare delle tende da salotto, invece la mia ex ragazza con quelle tende si farà forse un vestito da sposa”. Quindi come possiamo vedere le frasi che possiamo utilizzare sono tante ed hanno svariati significati.

Un detto antico che non passerà mai di moda e che secondo il nostro punto di vista racchiude la maggior parte di queste frasi celebri è “Il miglior disprezzo è la non curanza” in questo modo potrete stare certi che colpirete nell’orgoglio la vostra ex.