Frasi per conquistare una ragazza

Frasi Per Conquistare Una Ragazza

Che frasi dire ad una ragazza che ci piace?

Oggi tratteremo di un argomento di grande interesse in rete e sempre attuale, frasi per conquistare una ragazza, quali saranno le migliori, cosa dire quando ci si trova impacciati davanti a colei che incarna il nostro ideale di donna o che semplicemente ci piace e vorremmo approcciarla in modo positivo.

Affronteremo in quest0 articolo l’argomento e soprattutto parleremo non solo delle frasi per conquistare una ragazza ma anche come conquistare una donna, che atteggiamento porre sia al proprio corpo nel momento dell’ incontro sia che frasi usare ma soprattutto in che momento usarle!

Come devono essere le frasi che si utilizzano quando si cerca di conoscere una ragazza:

E’ importante che le frasi che usate siano sempre legate a qualcosa che sta accadendo intorno a voi e alla donna che cercate di conquistare. Un esempio sarà sicuramente illuminante:

Siete alla fermata della metropolitana, c’e’ una donna che vedete spesso o perché’ lavora nella vostra stessa zona o per altri motivi comunque vi capita di incontrarla e ne siete attratti.

Come conquistare una donna? anzi proprio quella donna…bene e’ semplicissimo basta avvicinarsi e se per esempio la metropolitana tarda basta dire una frase attinente tipo ” certo che oggi la metropolitana non passa mia io sono stanchissimo sto tornando dal lavoro e non ne posso più” .

Lei ad una domanda riferita ad un evento reale in cui e’ coinvolta non potrà che rispondere a tono dicendo  cose tipo ” beh si hai ragione anche io  sono stanchissima perché’ torno da…..” e in questo momento il gioco e’ fatto…non avrete problemi a continuare la conversazione e a familiarizzare andando oltre.

La chiave e’ importante sottolinearlo per evitare che l’approccio si negativo e che la frase per conquistare una ragazza venga detta sempre circostanziata rispetto al luogo e agli eventi dove vi trovate insieme voi e la donna da conquistare.

Quindi l’esempio fatto può essere semplicemente translato in qualunque altra situazione reale in cui vi possiate trovare. E’ stato studiato statisticamente che una persona interrogata (donna o uomo che sia) su un evento che la coinvolge anche da uno sconosciuto risponda nel 90% dei casi. Quindi no essi temono di più’ sicuro e potente per poter conoscere una donna.

L’ importante come si dice e’ rompere il ghiaccio e questo semplice esempio applicabile in qualsiasi altra situazione ovviamente non solo nella metropolitana vi consentirà agevolmente di risolvere il problema “come conoscere una ragazza”.