Errori Da Evitare Per Riconquistare Ex

Errori Da Evitare Per Riconquistare Ex

Gli errori principali che DEVI evitare se vuoi che il tuo ex torni da te

Cercare di tornare con la propria ex a volte puoi portare alla disperazione. La situazione può sfuggire di mano quando le persone si comportano in modo più inaspettato per cercare di realizzare questo intenso desiderio. Il loro comportamento purtroppo sbagliato spesso gli si ritorce contro provocando piu’ danni che altro.

ATTENZIONE A QUELLO CHE FATE!!!

Quali sono le cose che devono essere evitati? Ecco una lista di 5 cose che come esperto di relazioni mi sento vivamente di suggerirvi

Non chiedete disperatamente alla vostra ex di tornare da voi

L’errore più grande che si può fare è chiedere l’elemosina alla propria ex per tornare insieme. Mai e poi mai supplicarla e disperarsi davanti a lei. In questo modo non sarete mai in grado di recuperare il vostro rapporto.

Lei perdera’ il poco rispetto che prova ancora per voi. Inoltre il vostro io andara’ in pezzi constatando che le vostre azioni nonostante sofferte hanno solo peggiorato la situazione e questo e’ proprio da evitare.

Non rendete evidente il vostro desiderio di tornare con lei

L’invio di segnali evidenti al tuo ex che la rivuoi indietro è un altro segno di disperazione. L’ex può sentirsi lusingato, ma finisce li. Anche se la tua ex considerasse di tornare insieme vi renderebbe comunqe la cosa difficile per valutare quanto ci tenete a lei e al vostro ormai ex rapporto.

Non siate depressi ma cercate di mantenervi attivi

Tu non vuoi che il tuo ex ti veda triste e sconsolato, soprattutto se si ha intenzione di riconquistarla. Essere allegro quando si è in giro e’ fondamentale, lo so’ che vi sembra impossibile ma potete farcela. Comportatevi normalmente, come se la separazione non vi avesse colpito. Questo tipo di comportamento vi serve ad ottenere attenzione Non fingere di aver trovato qualcun altro

Giustamente dopo la rottura siete single, è meglio a mantenere tale status qualora si provi ancora qualcosa per il proprio ex. Farsi vedere con altre donne e’ un gioco molto pericoloso. Non si può mai dire come la tua ex può reagire. Invece di sentirsi gelosa e volendo può finire per sentirsi felice che voi abbiate trovato qualcuno di nuovo. Inoltre la spingerete ancora di piu’ a trovarsi un altro visto che voi siete “sistemati”.

Non sparite dalla circolazione

Devi essere visto in giro se volete che il vostro torni con voi. SE vi nascondete pensando che la vostra ex senta la mancanza vi sbagliate di grosso. Il detto “lontano dagli occhi è lontano dal cuore” qui vale al 100%. Se la tua ex non ti vede allora non ti desiderera’.

Conclusione

Non seguite nessuno dei precedenti punti evidenziati se volete tornare con la vostra ex. Queste tattiche possono aver funzionato in passato, ma ora i tempi sono cambiati e così i pensieri della gente. Si finirà per spingere il vostro ex più lontano da voi .