Come Sorprendere Una ex Fidanzata

come sorprendere una ex fidanzata
come sorprendere una ex fidanzata

Bene vediamo subito  insieme quali posso essere le tecniche per sorprendere il vostro ex amore:

Inviare dei fiori a casa

 questo è un metodo vecchio come il cucco direte voi, ebbene si è vero ma noi lo proponiamo con un altra variante e cioè un invio anonimo senza firma e con un bigliettino che contenta magari una poesia dell’autore che preferisce la persona a cui stiamo mandando l’omaggio floreale.

Nel caso in cui si parli di una donna che cerca di riconquistare un uomo consigliamo di usare questa tecnica lo stesso nonostante molti di voi storceranno il naso in realtà anche un uomo gradisce questo tipo di attenzione che è molto originale e quindi colpisce in modo efficace!

Realizzare un sito internet con le vostre fotografie e filmati

Questa è un altra idea molto efficace che abbiamo visto realizzare più volte con discreto successo. Praticamente vi basta comprare un dominio ed uno spazio web (Se avete bisogno di consigli su dove farlo potete leggere sui diversi portai che in internet consigliano quali sono i migliori fornitori di hosting come 360mag.it che vi consentirà anche di risparmiare qualcosa nella realizzazione del progetto.

Una volta messo su un sito semplice semplice usando magari WordPress (il CSM più semplice al mondo) potete riempirlo di vostre foto e dell’amato e filmati che avete sicuramente realizzato mentre la stria era ancora attiva.

Questo metodo è semplice e molto ma molto efficace!

Comprare una stella e darle il suo nome

Metodo anche questo non nuovissimo ma che funziona quasi sempre, girando in rete potrete trovare diversi siti che vi danno la possibilità ovviamente dietro pagamento di dare il nome del vostro amore ad una stella, il tutto verrà inserito in un certificato che vi verrà fornito e che voi invierete all’ ex compagno o compagna facendolo restare di stucco il più delle volte!