come riconquistare una ex moglie

In questo articolo vi faremo scoprire sette consigli fondamentali per imparare a riconquistare una ex moglie.

In primo luogo, calma e sangue freddo. E’ importante seguire i nostri consigli ma anche manterere una certa lucidità mentale necessaria per affrontare la situazione sicuramente non gradevole.

I primi passi per riconqusitare la tua ex moglie

Non perdere la speranza.

Dovrebbe essere ovvio il motivo per cui ho elencato prima questo suggerimento. È di vitale importanza per il successo del vostro futuro matrimonio che non si lasci perdere la speranza.

Non siamo definiti dalle nostre azioni quando la vita va bene e siamo definiti dalle nostre azioni quando la vita va male.

Anche se le cose non funzionano con tua moglie, devi credere in te stesso. Dovete credere che sarai in grado di trovare la felicità, non importa quale.

Questo è per il tuo personale benessere mentale ed emotivo. Tuttavia, è anche un modo in cui tua moglie ti possa vedere felice, pieno di speranza e concentrato sul futuro cosi da aumentare la sua stima in te che è un elemento molto importante.

Accetta quanto è successo

Bisogna accettare quello che è successo per riuscire a capirne il perchè e ricominciare da questo punto a ricostruire se stessi e il proprio rapporto.

Le colpe sono sempre di entrambi i coniugi quando si arriva ad un divorzio. Se vuoi analizzare il tuo rapporto fatti le seguenti domande:

  • Ci sono azioni o atteggiamenti di cui ti penti ?
  • C’è qualcosa che hai detto che consideri sbagliato?
  • Da quanto tempo il vostro matrimonio sera in crisi?
  • A che punto il vostro matrimonio è diventato irrecuperabile?

Rispondendo a queste domande sarai in grado di dipingere un quadro più preciso di te stesso e del vostro matrimonio. Questo è importante per garantire che il vostro futuro rapporto finisca nuovamente a causa di questi stessi errori

Assicurati di essere emotivamente al 100%

Questo è in qualche modo legato consiglio n°1, ma è importante sottolinearlo per riconquistare un ex moglie.

E ‘importante che tu ti prenda del  tempo lontano dalla  tua moglie ex per recuperare, sia emotivamente e mentalmente, dagli eventi traumatici che hanno portato al divorzio o alla separazione così da essere al meglio della forma fisica e mentale quando si cercherà di riconquistarla.

Inoltre quando lei noterà che siete felici anche senza il matrimonio sarà più interessata a tornare con voi (è un ovvio processo mentale).

Quando sarai emotivamente stabile, potrai avere molte più possibilità di riconquistare la tua ex moglie.

Evita il contatto con l’ex moglie

Evitare il contatto per il primo periodo è una cosa che nessun ex marito fa ma che invece è findamentale.

Il primo impulso di tutti quando si rompe un rapporto è quello di cercare di recuperalo subito senza pensare prima a cosa fare (per questo ti consigliamo di leggere la guida “Riconquista la tua ex” che è utile anche in questi casi.

Più vi assenterete più la vostra ex moglie si chiederà di voi e penserà a voi e a cosa state facendo. Ep una buona tecnica che funziona sempre.

Renditi di nuovo  attraente agli occhi della tua ex moglie

Questo è un altro suggerimento importante… se ti senti attraente (perchè stai bene con te stesso) lo sarai anche per la tua ex moglie quindi segui questi pochi suggerimenti:

  • Inizia a essere in forma a perdere peso vai a nuotare che rilassa la mente e il corpo
  • Inizia al leggere un buon libro ti aprir la mente
  • Coltiva un hobby e che ti piace
  • Inizia l’ascolto di musica nuova
  • Meglio ancora, iniziare a suonare uno strumento musicale
  • Inizia la meditazione o tenere un diario
  • Fatti dei nuovi amici e frequenta quelli vecchi

In sostanza cerca di migliorare la tua vita in tutti i modi che preferisci. Di conseguenza sarai più felice e tua moglie sarà più attratta da te.

Torna ad essere l’uomo di cui la tua ex moglie si è innamorata

Potremmo scrivere un articolo completo solo su questo punto. Uno dei modi più efficaci per riconquistare una ex moglie è quello di tornare l’uomo che eri quando vi siete fidanzati o di quando eravate felici nel vostro rapporto coniugale.

Imparare cosa sblocca naturalmente il suo vero amore per te …  potrebbe essere il punto di svolta per i tuoi sforzi per riconquistare la tua ex moglie

7.Mai pregarla di tornare

Non ho mai sentito parlare di un marito che è stato in grado far cambiare idea ad una ex moglie pregandola di tornare sui suoi passi. L’amore femminile semplicemente non funziona in questo modo.

Le donne non rispondono bene alla disperazione anzi la vedono come una debolezza ed una tattica  per farle ripensare alle proprie decisioni un modo di forzarle la mano.

Video in inglese