Come Riconquistare Una Donna ecco i passi

Come Riconquistare Una Donna in pochi semplici passi

E’ da un po’ che ti sei separato dalla tua donna e nonostante ne stia frequentando altre non ti senti soddisfatto veramente e i tuoi pensieri finiscono sempre per girare intorno a … lei?

Nessuna donna ti sembra altrettanto bella e interessante quanto quella con cui stavi prima? Bene allora crediamo sia il caso di continuare la lettura di questo articolo che ti spiegherà come riconquistare una donna in pochi passi!

Non è necessariamente tropo tardi per recuperare l’amore della tua vita! la donna che ti faceva battere il cuore 🙂 ma l’importante è non fare mosse azzardate e mediocri che rovinerebbero tutto.

Muoviti con cautela e segui questi nostri 10  importanti consigli su Come riconquistare una donna per la seconda volta (visto che la prima è andata male).

1.Contattala con un semplice messaggio di testo (non chiamarla al telefono) che dica qualcosa di dolce che richiami una situazione o un ricordo condiviso da entrambi e che sia positivo.

Leila Jhonson esperta del campo suggerisce di pensare a qualcsoa simile a qeusto esempio :

“stavo ascoltando al radio e ho sentito una canzone di Vasco Rossi, mi ricordo quando l’abbiamo ascoltata insieme al suo concerto è stata proprio una bella giornata, spero tu stia bene ti saluto”

Se lei risponde a questo messaggio le cose procedono molto bene nel caso in cui invece non dovesse rispondere procedi al punto numero due.

2. Affronta il problema lentamente. Se la tua donna ti ha lasciato fai passare del tempo prima di iniziare a telefonarla ed invitarla per uscire, il tempo si sa cura ogni malessere dell’animo e questo vale anche nelle situazioni sentimentali.

La teoria del No contac (che trovate sviluppata nell ‘ Ebook “Riconquista la tua Ex” (che potete scaricare in home page) funziona molto bene se sai come portarla avanti.

Vi facciamo un esempio nel caso in cui dopo il no contact decidiate di fare una telefonata invitatela magari ad andare a vedere una cosa che può interessarla ( un museo per esempio) ma vedetevi direttamente li… sembrerà che la pressiate di meno rispetto ad andarle a prendere a casa e a passare la giornata insieme.

Insomma tornate indietro come quando al corteggiavate ma non eravate ancora insieme.

3. Nel caso in ci accetti di uscire con voi vedendovi direttamente come dicevamo prima per esempio al museo questo vi darà la possibilità di passare del tempo con la vostra ex donna senza particolari pressioni ma state attenti non parlate minimamente del fatto che non state più insieme e che voi volete che si ristabilisca un rapporto amoroso, lasciate andare la giornata come deve andare anche perché il fatto che sia venuta non implica necessariamente che voglia tornare con voi.

Non piangete non pregatela insomma non fate nulla di tutto ciò.

4. Ditele che vi manca: Se la vostra ex donna accetta il vostro invito le cose di cui dovete parlare sono poche e semplici.

Come sta, come le sta andando il lavoro se il cane fa ancora la pipi in casa e cose del genere di vita quotidiana, aprite il vostro cuore siate diretti semplici e subito capirete se ci sono i presupposti per tornare insieme alla vostra ex donna. Ancora una volta vi precisiamo di non parlare della vostra rottura sentimentale inserirebbe nel discorso ricordi negativi che in questo momento vogliamo ovviamente evitare.

5. Dopo la prima uscita se avete la possibilità di invitarla nuovamente è il momento giusto per scusarsi se avete combinato qualche cosa che ha causato la rottura sentimentale. Nel caso in cui non siate riusciti a capire quale sia il problema potrebbe essere utile vedere un terapista (psicologo) per indagare su se stessi e comprendere meglio quello che è accaduto.

Se non avete coscienza di ciò sarà anche possibile riconquistare una persona ma non riuscirete a portare avanti il rapporto.

6. Come vi abbiamo detto prima evitate sempre accuratamente di parlare del passato e di litigare sugli errori commessi dall’uno o dall’altra! Guarda avanti oltre l’ostacolo focalizza la discussione sugli spetti positivi che aveva la vostra coppia mai su quelli negativi e spingi su quelli usa l’umorismo se ne se capace perché’ aiuta sempre molto fai battute divertenti e falla ridere una donna che ride è una donna felice e fiduciosa.

7. Organizzate uscite con il vostro vecchio gruppo di amici , è un ambiente familiare a lei e a voi in cui potete muovervi e nel momento necessario isolarvi per parlare in modo più Tranquillo entrambi vi sentirete in un ambiente confortevole e non sarete imbarazzati da dover parlare tra di voi tutto il tempo cosa che non tutti sono in grado di sostenere a lungo in un uscita con una ex donna.

8. Non chiedere non raccontare: Ognuno di voi nel periodo i cui no siete stati insieme può avere avuto altre esperienze amorose ci raccomandiamo di non entrare mai nell’argomento almeno inizialmente finché il rapporto no si è ristabilito con la vostra ex donna sia perché’ non è elegante chiedere sia perché potrebbe chiedere lei e al vostro racconto di altre donne potrebbe irrigidirsi e tutta al riconquista potrebbe saltare quindi occhi.

9. Tocca il lato romantico: Una volta ristabilito il primo contatto con la donna che volete riconquistare ci raccomandiamo di essere romantici tutte le donne adorano i gesti romantici come inviarle dei fiori e scriverle delle poesie o dedicarle delle canzoni sono gesti piccoli e semplici a cui nessun uomo pensa ma che alle donne fanno sempre un grande effetto.

Tutto questo ci teniamo a specificarlo dovete farlo dopo che si è già stabilito un primo contatto e pure un secondo positivo altrimenti NO!

10. Comprate un anello: tranquilli questo non è un consiglio per tutti ovviamente. Ma se vi sentite molto innamorati e avete davvero deciso che è la donna della vostra vita vale la pena fare anche questo tentativo perché’ potreste non avere una altra occasione e pentirvene per sempre quindi perché’ no?