come far innnamorare una ragazza

Partiamo dal presupposto che per far innamorare una ragazza occorrono tempo, energia e moltissima pazienza.

Infatti nella maggior parte dei casi una ragazza è attratta da un ragazzo quando quest’ultimo dimostra di essere un bravo ragazzo e riuscirà a farsi apprezzare e a far invaghire la donna nei tempi giusti.

Bisogna tenere presente che comunque tra i due deve esserci una certa alchimia perché in caso contrario è difficile che si possa instaurare un rapporto amoroso.  Ovviamente puoi fare moltissimo per attirare l’attenzione di una ragazza dimostrandole che sei degno di lei e poi successivamente puoi invitarla ad uscire anche solo per bere un caffè.

Una delle prime cose che bisogna tenere a mente è che non bisogna mai correre, infatti prima di iniziare a corteggiare una ragazza bisogna sapere che non è mai una buona idea fare pressioni affinché quest’ultima possa innamorarsi di voi.

Nella maggior parte dei casi quando una persona è molto precipitosa la donna tende a deprezzare l’interesse per quest’ultimo, quindi il nostro primo consiglio è quello di non essere mai abbastanza precipitosi. Ovviamente non dovete essere troppo lenti in quanto qualche altro ragazzo potrebbe fare prima di voi.

Una delle cose che molti ragazzi non sanno e che non bisogna mai dire ad una ragazza che vi piace prima di uscire con lei, quindi sarebbe opportuno dichiararlo solo dopo che vi siete visti almeno qualche volta.

Per approcciare una ragazza bisogna trovare spesso una scusa per parlare con lei, in questo modo potete essere sicuri che ci sarà una discussione. Però in effetti non sempre occorre una buona scusa per iniziare a parlare con una ragazza, ma basta anche un pretesto per rompere il ghiaccio. Una volta che avrete instaurato una discussione con quest’ultima potete essere sicuri che parlare con lei non sarà affatto difficile.

Facendo un esempio banale possiamo prendere due ragazzi che sono al liceo e per iniziare a parlare con una ragazza basterà solo chiedergli se si ricorda qualcosa successa in aula durante le lezioni di scuola.

Un altro metodo per mettere a proprio agio una ragazza è quello di farle dei complimenti sinceri, basta che questi ultimi siano rivolti alla ragazza in maniera diretta e anche molto delicata. Quindi  sarebbe opportuno effettuare qualche apprezzamento sul suo aspetto fisico ma anche su qualcosa che vada ben oltre la sua apparenza come l’intelligenza o anche la determinazione.

Molto spesso i ragazzi non si sentono sicuri dei propri mezzi e quindi credono che non possono flirtare con una ragazza, ma possiamo dirvi che nella maggior parte dei casi il tutto avviene in maniera alquanto spontanea perché magari non vi accorgete che le sorridete e lei apprezza il vostro gesto. A questo punto possiamo dire che questi sono i principali metodi per piacere ad una ragazza e farla innamora di voi in maniera del tutto spontanea. SE volete altre informazioni utili potete leggere il nostro articolo su come conquistare una ragazza.