Cancellare-Ex-Da-Facebook-

Facebook è faccenda complicata dopo una rottura sentimentale. Anche se non vi vedete più e vi siete lasciati facebook continua mantenere un filo di connessione tra di voi e questo può essere un bene ed un male vediamolo insieme.

Prima cosa vi fa vedere sempre cosa fa la vostra ex ragazza e questo potrebbe essere fonte di sofferenza come un matrimonio o un nuovo fidanzamento inoltre potreste stare a guardare il messenger per vedere se vi invia un qualcosa o meno per settimane intere.

Vista al situazione in questo articolo vogliamo suggerirvi se è meglio cancellare una ex da facebook o meno e quali son i rispettivi vantaggi e svantaggi.

I vantaggi di cancellare la tua ex da facebook

  1. 1.Il primo e il principale vantaggio di cancellare la tua ex  sarà la pace della mente. Puoi finalmente iniziare a concentrarti sulla tua vita, senza essere ossessionata da lei. Essendo ignaro delle attività della tua ex è una grande benedizione se no ci ritroveremmo a guardare il voto ad ogni foto pubblicata ad ogni stato scritto e a rimuginare eternamente.
  1. La tua ex ragazza non sarà in grado di manipolarti. Le probabilità che il suo stato divertente sia vero sono basse magari sta sul divano ad ingrassare mangiando un gelato ma potrebbe comunque farti ingelosire inventandone di tutti i colori su facebook quindi meglio evitare.
  1. Un altro vantaggio di eliminare il tuo ex dalla tua vita e perché’ in questo modo si esprime la volontà di andare avanti e di aver chiuso col passato
  1. Se vi capita di sentirvi depressi, e si condivide qualcosa che lo faccia capire sul Facebook il tuo ex non lo vedrà. È possibile condividere liberamente i vostri sentimenti ei vostri pensieri con i vostri mici senza stare a pensare se influenzerà in qualche modo il pensiero della tua ex semplicemente perché’ l’avete rimossa dalle amicizie.
  1. Si può liberamente flirtare con altre persone, senza preoccuparsi che cosa il vostro ex pensi. Flirtare può essere una cosa buona dopo una rottura. Ti fa capire che il tuo ex non è l’unica persona che per te e tu sei ancora attraente per un sacco di altre persone.

Gli svantaggi di cancellare dalle amicizie una ex

  1. Non avrete più’ modo di seguire gli accadimenti della vostra ex. Questo può’ essere un bene ma anche un male nel caso in cui voi voleste riconquistarla (leggete il nostro manuale prima per evitare errori gravi). Facebook può essere utilizzato come strumento per far sapere alla vostra ex che siete ancora in gamba ed attraenti oltre a diverse altre tecniche molto utili.
  1. Il tuo ex potrebbe offendersi. Non è proprio uno svantaggio. Se il tuo ex fidanzato o fidanzata pensa che sia maleducato cancellandoli da FB, significa che a voi ci teneva ancora. Se in futuro decideste di rinviare una richiesta di amicizia dopo averla cancellata potrete sempre dire che in quel momento avevate bisogno di stare tranquilli e per questo lo avete fatto.
  1. Quando vi prende la botta sapete dove andare per guardare la vostra ex e sapere cosa fa. Nel momento che l’avete cancellata tutto questo non sarà possibile cosa spesso buona ma non sempre.

In conclusione come avete potuto notare ci sono molti più vantaggi che svantaggi a cancellare una ex da facebook quindi il nostro consiglio è di farlo tranne nel caso in cui aveste deciso di fare qualsiasi cosa per riconquistarla e allora è un altro paio di maniche e seguite il nostro consiglio poche righe più sopra.